Home Caritas parrocchiale CARITAS PARROCCHIALE
CARITAS PARROCCHIALE PDF Stampa E-mail
Scritto da GRUPPO CARITAS
Venerdì 25 Aprile 2014 08:39

Abbiamo il piacere di informare i parrocchiani che la raccolta delle offerte a favore della Caritas parrocchiale durante le SS. Messe della Domenica delle Palme ha fruttato la somma di 2.636,00 euro.

Ringraziamo veramente di cuore i nostri fedeli per la generosità dimostrata ed assicuriamo loro che, come in passato, la somma sarà interamente devoluta al sostentamento delle famiglie della nostra parrocchia in serie difficoltà economiche a causa del perdurare della crisi economica in atto.

Con l'occasione informiamo che una famiglia da noi assistita ci ha fatto richiesta di vestiti estivi per bambini maschi dell'età di 6 e 2 anni. Chi ne avesse la disponiblità è pregato di portarli in parrocchia.

Ultimo aggiornamento Sabato 08 Novembre 2014 16:17