Home Gruppi Famiglie Corso di preparazione al matrimonio cristiano
Corso di preparazione al matrimonio cristiano PDF Stampa E-mail
Scritto da Corrado e Michela, Alberto e Francesca, Stefano e Cristina con don Francesco senior e junior
Mercoledì 14 Maggio 2014 18:05

Si è appena concluso per i futuri Sposi  il Corso di preparazione al Matrimonio cristiano, articolato in otto serate, che ha visto la partecipazione di 21 coppie di fidanzatin provenienti dalla nostra e da altre Parrocchie. L'adesione e l'interesse dimostrati per il Corso sono stati alti , come anche si evince dai questionari di gradimenti riconsegnati all'ultimo incontro e ancor più dai sorrisi di ringraziamento che ci siamo sentiti rivolti al momento dei saluti.

Momenti importanti sono stati una veglia di preghiera durante il quarto incontro e la Messa domenicale del 27 aprile in cui i futuri sposi sono stati presentati a tutta la Comunità che ha pregato per loro affinchè la loro promessa di amore sia sostenuta da Cristo e dalla Comunità intera. In quella occosione abbiamo anche regalato una Icona della Sacra Famiglia sia come ricordo ma anche come modello da imitare e come Custode a cui chiedere aiuto. Ecco un bel ricordo dei volti sorridenti di tutti i partecipanti e degli animatori (cui manca il sorriso di Alberto e Francesca , a casa per motivi imprescindibili)  e di Corrado, il fotografo d'eccezione e con le bimbe Bianca e Maria Sole che mostravano segni di stanchezza !!

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Dicembre 2014 08:27

NetCrIM - Risorse Cristiane on line

Calendario degli incontri

Gruppo Famiglie "Senior"