Home Gruppo Missionario Lettera di Paolo Finardi del 23 maggio 2014
Lettera di Paolo Finardi del 23 maggio 2014 PDF Stampa E-mail
Scritto da paolo finardi   
Venerdì 23 Maggio 2014 10:04

Ciao carissimi tutti,

 

vi scrivo un po´assonnato per comunicarvi un evento bellissimo: é nata Lara!

Come mamma Leide aveva presentito é arrivata con un paio di settimane d´anticipo, purtroppo via cesario, ma l´operazione é andata bene e non ci sono conseguenze post-operatorie. Il recupero é lento ma costante. Qualche difficoltá con l´allattamento e relative preoccupazioni soprattutto nei primi giorni (il latte é arrivato dopo 4 giorni dal parto) ma adesso le cose vanno meglio.

Siamo contentissimi di questo immenso dono che il Signore c´ha concesso e che per tanto tempo abbiamo aspettato, desiderato, sognato. Lara é nata pesando 2,950 kg, ed é bellissima perché ha preso occhi e nasino della mamma! Io sto cercando di aiutare molto, soprattutto "tirando o leite", ma la mamma é la mamma, nulla da dire!! Leide é paziente e nonostante la stanchezza é davvero contentissima. Mentre vi scrivo sta allattando.

Vi mando qualche foto e mi scuso con il ritardo col quale vi comunico questa gioia, ma sono stati giorni molto complessi ed un po´ difficili da gestire.

Vi chiedo di continuare a ricordarci nelle vostre preghiere, ed approfittare per ricordare in modo speciale tutti i bimbi che non nascono, che vanno incielo durante il parto, che nascono su un marciapiede o senza il papá...

Grazie per tutto.

Con affetto.

Paolo, Leide, Lara

 

 
Banner
Copyright © 2018 www.parrocchiamariaimmacolata.org. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.