Home Gruppo Giovani CI SIAMO ANCHE NOI
Venerdì 28 Ottobre 2016 17:10

Ci siamo anChe noI

Una voce dai giovani
"Non vi racconto storie. Niente mezze misure, la fatica della solitudine, una gioia che rimane: è per questo che Gesù mi ha preso e ancora mi prende".
Questo, sintetizzando all'estremo, è venuto a dirci il primo ospite del CeniamoCIncontro, don Matteo Visioli.
Come, un prete l'ospite a sorpresa?
Sì, ma solo questa volta: per cominciare con una nota forte questo percorso di quattro sere dei ragazzi e dei giovani della parrocchia, dai tredici anni a sopra i trenta... Domenica eravamo circa un centinaio: è stato bello vederci ascoltare con attenzione le "provocazioni" sulla radicalità del vangelo da parte di don Matteo (e magari lasciarci un po' toccare nel vivo) e poi condividere in fraternità un piatto di pasta e un hot-dog in emiciclo - e chissà, forse anche qualcosa di noi.
Abbiamo appena cominciato: altri verranno a raccontarci di come il credere li ha smossi nella loro vita. L'invito è per il 15 dicembre: e stavolta non ci sarà un prete...

Copyright © 2017 www.parrocchiamariaimmacolata.org. Tutti i diritti riservati.