Home Notizie dal mondo Chiesa cattolica
Chiesacattolica > Appuntamenti
Chiesacattolica , Appuntamenti

Chiesacattolica, Appuntamenti
  • Il Sistema SIDI - moduli di “Amministrazione e contabilità”.
    Giovedì , 03 Ottobre 2019

Il Sistema SIDI - moduli di “Amministrazione e contabilità”.
    CEI - Via Aurelia, 468 Roma
    Nei giorni 2 e 3 ottobre si svolgerà a Roma presso la sala corsi del S.I.Cei, il corso su Sistema SIDI - moduli di “Amministrazione e contabilità”. Il primo giorno il corso è rivolto a quelle diocesi che intendono iniziare ad utilizzare i moduli amministrativi e contabili di SidiOpen. Il secondo giorno il corso è rivolto a quelle diocesi che, conoscendo già gli elementi di base della gestione di contabilità con il SidiOpen, intendono approfondirne l‘uso nelle funzioni più avanzate o in quelle di recente rilascio, in particolare l‘importazione automatica delle fatture elettroniche e la riconciliazione dei conti correnti bancari.(...)

• Corso formazione nuovi direttori CMD (laici) -2° modulo
    Lunedì , 17 Febbraio 2020

Corso formazione nuovi direttori CMD (laici) -2° modulo
    CIAM - Roma

• Gruppo di lavoro "Custodia del Creato"
    Giovedì , 07 Novembre 2019

Gruppo di lavoro "Custodia del Creato"
    CEI - Roma
    Il Gruppo di lavoro "Custodia del Creato" si riunisce il giorno giovedì 7 novembre 2019 dalle ore 14:00 alle 17:00 presso la sede CEI di Via Aurelia 468 (Sala Gruppi 2) All‘O.d.g.: Verso la 49ª Settimana sociale di Taranto (febbraio 2021) sull‘ecologia integrale: presentazione del percorso Verifica 16° Seminario di studio sulla custodia del Creato (31 maggio 2019) Programmazione del 17° Seminario di studio sulla custodia del Creato (29 maggio 2020) Verifica 14ª Giornata per la custodia del Creato Sussidio per la 15ª Giornata per la custodia del Creato 2020 con l‘Ufficio per l‘ecumenismo e dialogo Varie ed eventuali

• 1° Seminario Nazionale dei referenti diocesani delle Scuole di Formazione al Sociale e al Politico (SFSP)
    Lunedì , 20 Aprile 2020

CEI - Roma
    Incontro nazionale dei referenti diocesani delle SFSP. Lunedì 20 aprile 2019 dalle ore 10:30 alle 13:30 presso la sede CEI di Via Aurelia 468 - Roma (Aula Magna)

• 5° Seminario Nazionale di pastorale sociale e lavoro
    Lunedì , 17 Febbraio 2020

5° Seminario Nazionale di pastorale sociale e lavoro
    Marche
    Consueto Seminario Nazionale per direttori degli Uffici diocesani di pastorale sociale. Gli arrivi sono previsti la sera del 13 febbraio. La giornata del 14 febbraio sarà dedicata ai Direttori diocesani di nuova nomina Il Seminario continuerà nei giorni 15-16-17 con la consueta programmazione per tutti i direttori di PSL. A breve la sede e il programma

• Commissione Episcopale per il laicato
    Lunedì , 23 Settembre 2019

Commissione Episcopale per il laicato
    CEI - Roma

• Consulta Nazionale dell‘Ufficio (Roma-CEI, 26-27 novembre 2019)
    Giovedì , 28 Novembre 2019

Consulta Nazionale dell‘Ufficio (Roma-CEI, 26-27 novembre 2019)
    CEI - Via Aurelia, 468 Roma
    Questo Ufficio Nazionale organizza per il 26 e il 27 novembre 2019 a Roma in CEI (Via Aurelia 468) la prossima riunione della Consulta Nazionale (ex Consiglio). Presto saranno comunicati il programma e le modalità di partecipazione

• Convegno nazionale di Pastorale Universitaria
    Venerdì , 29 Novembre 2019

Convegno nazionale di Pastorale Universitaria
    Casa San Juan de Avila - Roma

• Gruppo di lavoro "Esperti PSL"
    Mercoledì, 27 Novembre 2019

Gruppo di lavoro "Esperti PSL"
    CEI - Roma
    Il  Gruppo di lavoro "Esperti PSL"  si riunisce il giorno  mercoledì 27 novembre 2019 dalle ore 14:00 alle ore 17:00  presso la sede CEI di Via Aurelia 468 (Sala San Francesco - 1° piano) All´Ordine del Giorno.....

• Giornata delle claustrali
    Sabato , 21 Novembre 2020

Giornata delle claustrali

Copyright © 2019 www.parrocchiamariaimmacolata.org. Tutti i diritti riservati.