Home Oratorio Ripartono le attività dell'Oratorio
Ripartono le attività dell'Oratorio PDF Stampa E-mail
Scritto da C.
Mercoledì 23 Settembre 2015 18:23

Finite le vacanze estive, l'Oratorio riapre e riprende le sue attività!

L'ORATORIO è APERTO tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 16:00 alle 19:30

Oltre al Coordinatore, Carlo, ci saranno ad accogliervi i vari volontari che si alternano; inoltre da pochi giorni è arrivata Irene, Volontaria del Servizio Civile Nazionale, che presterà servizio nel nostro oratorio per un anno con il progetto "Giochiamo la Pace" della Caritas Diocesana.

SE SEI INTERESSATO A DONARE ANCHE SOLO UN'ORA DEL TUO TEMPO COME VOLONTARIO IN ORATORIO PASSA A TROVARCI! ABBIAMO SEMPRE BISOGNO DI VOLONTARI, IL TUO AIUTO, ANCHE SE MINIMO, SARA' PREZIOSO!

Da lunedì 5 ottobre ripartirà il laboratorio di aiuto compiti doposcuola!

Sono aperte le iscrizioni per bambini/e e ragazzi/e dalla 3^ elementare alla 3^ media (rivolgersi in Oratorio).

Abbiamo mantenuto i giorni dello scorso anno, ovvero LUNEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI' dalle 16:00 alle 18:00

E' possibile portare avanti il laboratorio aiuto compiti grazie all'aiuto concreto dei tanti volontari che mettono a disposizione parte del loro tempo a servizio della comunità.

Cerchiamo volontari aiuto-sostegno compiti! Se siete interessati a dare la propria disponibilità passate in oratorio. GRAZIE

Da martedì 6 ottobre ripartirà il corso di chitarra!

Sono aperte le iscrizioni al corso di chitarra per ragazzi/e dalla 4^ elementare in poi (rivolgersi in Oratorio).

Il corso si terrà il martedì e il giovedì dalle 18:00 alle 19:00

Il corso è tenuto da alcuni ragazzi della parrocchia (Francesca, Luca e Giampaolo)

Ultimo aggiornamento Sabato 05 Novembre 2016 13:23

Speciale Oratorio