Home Gruppo Giovani Ci siamo anChe noI
Ci siamo anChe noI PDF Stampa E-mail
Scritto da Animatori Gruppo Giovani
Sabato 09 Novembre 2013 09:02

"Non vi racconto storie. Niente mezze muisure, la fatica della solitudine, una gioia rimane: è per questo che Gesù mi ha preso e ancora mi prende". Questo sintetizzando all'estremo , è venuto a dirci il primo ospite del CeniamoCIncontro, don Matteo Visioli. Come, un prete , l'ospite a sorpesa?

Si, ma solo questa volta: per cominciare con una nota forte questo percorso di quattro sere dei ragazzi e ragazze della Parrocchia, dai tredici anni a sopra i trenta... Domenica eravamo circa un centinaio : è stato bello vederci, ascoltare con attenzione le "provocazioni" sulla radicalità del Vangelo da parte di don Matteo (e magari lasciarci un pò toccare dal vivo) e poi condividere in fraternitàun piatto di pasta ed un Hot-dog in emiciclo- e chissà , forse anche qualcosa di noi.

Abbiamo appena cominciato: altri verranno a raccontarci di come il credere li ha smossi nella loro vita: l'invito è per il 15 dicembvre e stavolta non ci sarà un prete... Vi aspettiamo !!

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Dicembre 2014 08:30

Copyright © 2019 www.parrocchiamariaimmacolata.org. Tutti i diritti riservati.